giovedì 27 settembre 2012

Novità in casa Hermes

La nuova collezione autunno/inverno di borse Hermes è firmata dal nuovo direttore artistico Cristophe Leimaire, a cui è toccato l'ingrato compito di non far rimpiangere a tutte le appassionate della griffe francese il vecchio direttore artistico Jean Paul Gautier.
Cristophe Lemaire ci presenta per quest'autunno/inverno 2012/13 delle reinterpretazioni minimal e glamour delle hit bag più famose di Hermes.
Viene proposta una Birkin bag in tela con manici, decorazioni, inserti in pelle di vitello; poi viene proposta una nuova Birkin Club in pelle nera con una fascia centrale rossa e con due striscioline arancioni ai due lati esterni; viene poi proposta una Kelly bag in pelle di coccodrillo color caramello con effetto lucido, pensata in particolar modo alle donne più mature, ma pur sempre adatta a tutte le donne.
Le clutch rigide sono sicuramente le icone pensate per questa nuova collezione. Infine vengono proposte delle nuove tracolle, dalla classica in pelle rossa con la "H" di Hermes bucherellata, la chiusura con fibbia verticale e con l'aggiunta di un portachiavi a forma di nappina sempre in pelle rossa  per passare poi  a un modello piu minimal in pelle viola e nera, con un rettangolino in pelle arancione nella chiusura. E per le piu fortunate che possono permettersi pellami pregiati la maison francese propone una tracollina in pelle di coccodrillo con la chiusura decorata da una maxi "H" in metallo.





Birkin Club nera





Birkin nera in tela.



Clutch colorblock.






Clutch con testa di cavallo.




Clutch minimal in pelle viola.



Kelly bag.





Tracollina in coccodrillo.




Tracollina in pelle rossa con nappina.






















Nessun commento:

Posta un commento