venerdì 21 settembre 2012

Outfit of the day


Oggi è una bella giornatina anche se il freddo comincia pian piano a sentirsi e l'autunno si avvicina.. per l'outfit di oggi ho pensato a qualcosa di comodo ma allo stesso tempo glamour ed evergreen...



In primis ho scelto questo Trench di Burberry, è un classico, è il trench per eccellenza le finiture e i tagli che Burberry dà ai suoi trench sono meravigliose, credo che possedere un trench cosi lo si possa veramente sfruttare per moltissimi anni, comunque avere un  trench che sia low cost o di grandi firme resta un pezzo evergreen che tutte dovremmo avere nel proprio armadio. Il prezzo di questo capo si aggira attorno ai 900 euro, ma lo si può trovare in moltissimi outlet che tengono Burberry a circa la metà.




Per proseguire con l'outfit aggiungo questi nuovi jeans di H&M, il modello è super skinny super low jeans.
Li adoro, sono jeans elasticizzati a gamba extra sterra e a vita bassa (amo i jeans a vita bassa) sono comodissimi e si possono abbinare un po a tutto, il prezzo e di 19,95 euro 


Ho abbinato questa maglia di H&M lunga in morbido jersey con maniche a tre quarti semplice e molto comoda, questo top costa 12,95 euro.





La borsa è il mio accessorio preferito, per questo outfit ho scelto di mettere due borse, una molto costosa e un alternativa economica.
La prima è una borsa  la citybag risvolto proposta da Zara per quest'autunno inverno 2012/2013 il prezzo e di 39,95 euro.
La seconda borse che ho scelto è l'ormai famosissima city di Balenciaga in color grigio asfalto, il prezzo e di 1.145,00 euro.


Infine ho voluto concludere l'outfit di oggi con queste semplicissime ballerine comodissime e ideali per camminare, queste sono di H&M e costano 9,95 euro.





Nessun commento:

Posta un commento