domenica 4 novembre 2012

Collezione Luna di Miluna

Con questa nuova collezione Miluma vuole creare un gioiello unico per un amore unico: il tuo. Da oggi con Miluna l’amore diventa gioco e si trasforma in un gioiello prezioso ed elegante, personalizzato, componibile, e rinnovabile. La nuova collezione Luna ti regala l’emozionante piacere di creare il tuo gioiello d’amore, giocando liberamente con la tua fantasia, non una sola volta, ma tutte le volte che vuoi, modificando continuamente la tua creazione seguendo l’ispirazione del momento.
Tutto comincia dal filo prezioso di una catenina: lunghezze diverse per assecondare i tuoi desideri e creare una collana (42, 60 o 80 centimetri), un bracciale (19 centimetri) o un paio di orecchini (3 o 6 centimetri). Una catena d’argento che puoi impreziosire come vuoi, scegliendo liberamente tra le splendide Gioie della collezione Luna: perle, boule, diamanti, gemme, cuori e deliziosi pendenti Amore e Principessa che, grazie al foro e al cuscinetto in gomma, puoi far scorrere lungo la catena e frenare nel punto desiderato. Lasciati ispirare dal tuo cuore e dalla tua creatività!
Una volta ultimato, completa il tuo gioiello romantico con la splendida chiusura che firma questa collezione esclusiva: un cuore Miluna trafitto dalla freccia di Cupido, portatore del tuo messaggio d’amore, unico come te.
Miluna per pubblicizzare questa collezione propone una nuova iniziativa valida dal 01-07-2012 al 31-12-2012 presso le gioiellerie aderenti, sull'acquisto di una collana, di un bracciale  o di un paio di orecchini della Collezione Luna, ci sarà subito in omaggio una gioia in perla bianca (diametro 7,5- 8 mm).
Adoro questa linea di Miluna ed è per questo che ho voluto segnalare quest'iniziativa.




















Gli orecchini costano 42 euro.


Questa è la base e costa 35 euro per il bracciale e 55 euro la base per la collana.
Per ciò che riguarda i ciondoli ce ne sono veramente tantissimi e i prezzi partono da 10 euro fino ad un massimo di 70 euro.



Nessun commento:

Posta un commento