venerdì 9 novembre 2012

Mac Holiday

Si forse è un po' troppo presto per pensare ai regali di Natale ma di fronte alla nuova collezione di Mac proposta in edizione limitata per Natale non ho resistito...
Per le prossime festività natalizie infatti la famosa casa di cosmetici ha ideato una linea di cofanetti perfetta da donare a qualsiasi donna, dalle più o meno giovani alle patite o no del make up.
Questa limitatissima nuova collezione di Mac dal nome Holiday Collection spazia dai cofanetti realizzati con pochette stile bon ton con imbottiture in satin dai toni pastello che ci ricordano i divanetti alla corte di Marie Antoinette, alle stampe animalier ad effetto pizzo dai colori più aggressivi. Il filo conduttore di tutta la collezione sono sicuramente i fiocchetti neri stilizzati che si trovano in ogni pezzo della collezione.
La stagione delle vacanze richiede sfarzo, glitter e glamour e Mac con Holiday Collection ha voluto accontentare proprio tutte ed esaudire i desideri di ogni donna.
Io personalmente sono entusiata della nuova collezione natalizia, prenderei un pò tutto ma in tempo di crisi dovrò accontentarmi di un paio di cose. Ora lascio parlare le foto poichè vista l'enorme quantità di prodotti credo non ci sia più bisogno di dire niente...dicono tutto le foto stesse.






Glamour Daze Extr Dimension Eye Shadow: ombretti con formula ibrida liquido-polvere con riflessi prismatici in otto luminosissimi colori. L'effetto è perfettamente modulabile: da una tenue luce cristallizzata a un lucidissimo effetto metallico. Dura fino a 6 ore. Scopri i colori in edizione limitata racchiusi nello speciale packaging "Glamour Daze".
Il prezzo è di 19,50 euro.


Glamour Daze Fluidline: la formula morbida e setosa di Fluidline si stende con facilità e dona la precisione dell'eye liner liquido. Una volta asciutto, il prodotto garantisce lunga tenuta e resiste alle sbavature.Disponibile in una ricca varietà di colori e finiture. Si applica grazie ad un pennello apposito, in vendita separatamente. Scopri i colori in edizione limitata racchiusi nello speciale packaging "Glamour Daze".
Il prezzo è di 20 euro.


Glamour Daze Kohl Power Eye Pencil: colore ricco e intenso e texture morbidissima. Formulate per donare copertura piena e opaca, queste matite consentono di realizzare bellissime sfumature con efetto perlato bicolore. Molto versatili, possono dare vita ad un look sfumato o a un trucco pieno. Scopri i colori in edizione limitata racchiusi nello speciale packaging "Glamour Daze".
Il prezzo è di 19 euro.


Glamour Daze False Lashes Mascara: il mascara che dona l'autentico effetto ciglia finte. Ciglia voluminose e incurvate per un look incredibilmente intenso. La formula ultra-volumizzante agisce in sinergia con l'applicatore per il massimo risultato. Scopri lo speciale packaging in edizione limitata Glamour Daze.
Il prezzo è di 24 euro.



Glamour Daze Lipstic: colore e texture per le labbra. Un must delle passerelle diventato un alleato irrinunciabile per ogni donna. Più di ogni altro prodotto, il rossetto ha contribuito a rendere M∙A∙C un marchio di culto in tutto il mondo. Scopri i colori in edizione limitata racchiusi nello speciale packaging "Glamour Daze".
Il prezzo è di 20 euro.



Glamour Daze LipGlass: gloss arricchiti da particelle perlate che riflettono e rifrangono la luce per ricreare la luminosità del quarzo e l'opalescenza del cristallo. Può essere indossato da solo, per un look più naturale, o sopra al rossetto, per un effetto più intenso. Scopri i colori in edizione limitata racchiusi nello speciale packaging "Glamour Daze".
Il prezzo è di 19 euro.


Glamour Daze Extra Dimension Skinfinish: illuminante con formula ibrida liquido-polvere con riflessi prismatici per scolpire, illuminare e modellare il viso all'istante. La formula fresca, cremosa, quasi liquida dona un effetto luminoso e definito che dura fino a 10 ore. Scopri i colori in edizione limitata racchiusi nello speciale packaging "Glamour Daze".
Il prezzo è di 29,50 euro.


Glamour Daze Powder Blush: tre blush per un volto radioso. Scopri lo speciale packaging in edizione limitata Glamour Daze.
Il prezzo è di 25 euro.


Glamour Daze Nail Lacquer: formula a lunga tenuta ed effetto ultra-gloss in due diverse finiture: cremosa e perlata. Un tocco speciale per esaltare e completare il perfetto look delle feste. La formula contiene protezione UV e resiste a lungo senza scheggiature. Scopri i colori in edizione limitata racchiusi nello speciale packaging "Glamour Daze"
Il prezzo è di 15 euro.


Guilty Passion: 4 Brillintly Cool Crushed Metallic Pigments. Il prezzo è di 40 euro.




Guilty Passion: 4 Tenderly Warm Crushed Metallic Pigments. Il prezzo è di 40 euro.



Guilty Passion: 4 Sweetly Smoky Crushed Metallic Pigments. Il prezzo è di 40 euro.



Guilty Passion: 4 Lavish Rose Lip Gloss. Il prezzo è di 40 euro.


Guilty Passion: 4 Cocktail Coral Lip Gloss. Il prezzo è di 40 euro.


Guilty Passion: 4 Nicely Nude Lip Gloss. Il prezzo è di 40 euro.






Fabulousness Holiday eye kits: Eleganti cofanetti imbottiti rivestiti in raso che rivelano una tavolozza di ombretti in cinque colori perfettamente coordinati. Il fiocco nero lucido dona un tocco moderno e romantico. All'interno di ogni kit è racchiuso uno specchietto. Il prezzo è di 44 euro.











Primped Out Holiday eye, lip & brush kits: La parola d'ordine della stagione è senza dubbio "eleganza". Le feste portano con sé un'atemosfera fatta di splendidi colori, party e regali. Le nuove pochette M∙A∙C con stampa animalier aggiungono un tocco glamour. 
Il prezzo varia da 44 a 62 euro.










All For Glamour Holiday face kits: talmente belli che tutti ve li invidieranno... Eleganti cofanetti imbottiti rivestiti in raso, decorati da un fiocco nero lucido e con specchietto all'interno. Scoprite i colori dell'esclusivo kit viso e degli strepitosi kit per il ritocco in tre versioni. 
Il prezzo è di 62 euro.












Nessun commento:

Posta un commento