mercoledì 7 novembre 2012

YSL Contemporary Amazon Collection

La nuova collezione make-up di Yves Saint Laurent per l’autunno inverno 2012 si chiama Contemporary Amazon ossia amazzone contemporanea, infatti come si può intuire dal nome il concept di questa nuova collezione si inspira ad una donna che attraversa la giungla urbana dei tempi moderni, una giungla urbana dal sapore parigino.
YSL con questa nuova collezione vuole proporre una donna ammagliatrice dall’incarnato  estremamente luminoso ma rigorosamente mat, gli occhi sono sottolineati con un trucco effetto smokey ma con barlumi d’oro, mentre le labbra sono rosse come le unghie. Stile basic, ma sofisticato.








Pure Chromatics, le palette di quattro ombretti racchiusi nella classica confezione YSL color oro, insieme a quattro diversi sfumini per poter realizzare un make up completo.
Il prezzo è di 45 euro. Queste palette sono state proposte in due nuance:
No. 10 Greens/olives
No. 11 Grays & navies





Dare To Glow Illuminator, è il nuovissimo illuminante in crema perfetto per chi desidera un effetto glow, fresco, setoso e confortevole; arricchito con madreperla viene proposto in tre diverse nuance:
Tempting Gold
Fatal Red
Naughty Pink
Il prezzo e di 35 euro.



Volume Effet Faux Cils, è uno dei mascara effetto ciglia finte più famosi del settore, volumizza e allunga le ciglia all’estremo per un effetto super drammatico, che nella collezione Contemporary Amazon di Yves Saint Laurent esce nel colore Graphite Greeen. il prezzo è di 28,50 euro.


Rouge Pur Couture The Mats, sono sei nuovissimi rossetti di questa collezione, sono stati creati un finish opaco per creare degli interessanti contrasti con i colori delle palette occhi. Il prezzo e di 26,50 euro. le nuance sono: 
Orange Imagine
Grenat Satisfaction
Rouge Rock
Rose Crazy
Rouge Scandal
Prune Virgin



La Laque Couture Nail Lacquer, sono i nuovissimi smalti di questa nuova collezione.
Il prezzo e di 20 euro. sono stati proposti in due diversi colori che sono:
Rouge Expressioniste
Khaky Arty

Long-Lasting Eye Pencil, le nuove matite proposte per questa collezione sono due:
Excentric Bronze
Excentric Green
Il prezzo e di 21,50 euro.





Questo blush vanta un coperchio con motivo "coccodrillo" mentre all'interno troviamo un'armonia di tre colori : moka, beige dorato e rosa luminoso. Mescolandoli si ottengono sfumature che si adattano a tutte le tonalità della pelle. Il prezzo è di circa 55 euro.










Nessun commento:

Posta un commento