lunedì 3 dicembre 2012

Idee regalo per Natale... Cura dei capelli

Per questo post ho pensato ai capelli. Regalare un kit o accessori per capelli per Natale è sempre un bel pensiero. Noi donne siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi da provare perciò quale occasione migliore per regalare ad un'amica o una sorella qualcosa per la cura dei capelli.
Qui sotto ho selezionato alcuni prodotti che ho provato e trovo che siano eccezzionali, ovviamente in commercio ce ne sono molti altri, io vi propongo quelli con cui mi trovo bene e che uso tuttora.








Set Kerastase crema + perle, 200 euro.



Kit della Tek, spazola + pettine, 29,10 euro.



Pettini Tek, 10 euro.




Kit 24 bigodini in ceramica, il prezzo è di circa 30 euro.





Pettini in legno Tek, 12 euro.

Olio per capelli colorati della  Kerastase, 15 euro.



Piasta ghd pink cherry blossom styler, il prezzo è di 199 euro.




Kit Kerastase composto da shampoo e 2 maschere, 63 euro. (in commercio ci sono molte altre combinazioni questo è solo un esempio)




Kit Nashi Argan, 42 euro.
Questa è la linea di prodotti che amo di più in assoluto più avanti faro un post specifico nel frattempo consiglio a tutte di provare questi prodotti che sono eccezionali. 



Yes to Carrots Balsamo, 10 euro.






Imetec Bellissima Mini, il prezzo è di circa 50 euro.





Fermaglio per capelli Louis Vuitton, 270 euro.




Ed infine lui un bel twilly di Hermes da legare ai capelli, il prezzo è di 100 euro.









Nessun commento:

Posta un commento