sabato 8 dicembre 2012

Idee regalo per Natale...Cofanetti Natalizi

Sulla scia del post precedente ho selezionato alcune confezioni natalizie.
Adoro il Natale e i cofanetti che le case cosmetiche propongono per questo periodo; a mio avviso sono tutti stupendi,  convenienti e ottimi come idea regalo.
In questo post ne ho selezionati un paio, ma ce ne sono tantissimi in commercio.



Cofanetto Parisienne  Eau de Parfum di Yves Saint Laurent, il ritratto di una donna straordinariamente libera. Libera di pensare e di agire. Non è nata a Parigi, ma Parigi l'ha adottata. Ora sa vivere e amare. Superbo bouquet dalla struttura boisé, luminoso anche nel suo lato misterioso, Parisienne è la fragranza della femminilità portata al suo estremo, scaldata dal tocco di colui che la cinge tra le braccia.
Il cofanetto contiene: 
Un' Eau de Parfum 50ml 
 Un latte Corpo 50 ml
Il prezzo è di 69,50 euro.

 Fan di Fendi Cofanetto Eau de Parfum, Una fragranza fiorita luminosa che incarna una femmiilita' generosa e sensuale.  Il shower gel a contatto con l'acqua si trasforma in una schiuma delicata e generosa mentre la body lotion cremoso e setoso si fonde istantaneamente sulla pelle per un totale confort.
Questo cofanetto contiene:
un' Eau de Parfum 50 ml  
 una Lozione per il corpo 75 ml  
 un gel doccia 75 ml 
Il prezzo è di 67 euro.
Ange ou Démon  Cofanetto Eau de Parfum di Givenchy , il profumo femminile firmato da Givenchy è un enigma. Questa donna è un angelo la cui armonia vi attira o un diavolo le cui illusioni vi confondono? Il suo flacone ricorda le gocce di uno chandelier. E' ombra e luce, dello splendore del cristallo alla profondità del nero. La fragranza celebra l'incontro fra il fiore del Giglio bianco, puro e nobile, e del legno di quercia denso e profondo.  Un filtro magico di charme affascinante ed al tempo stesso luminoso, puro e misterioso.
Quresto cofanetto contiene: 
un' Eau de Parfum Ange ou Démon (50 ml)
un Voile soyeux per il corpo (75 ml)
 un Gel doccia per il bagno
Il prezzo è di 69,50 euro.
Manifesto Cofanetto Eau de Parfum di Yves Saint Laurent. MANIFESTO, un parti pris artistico, che celebra la femminilità della couture Yves Saint Laurent. Una donna che stravolge le regole e, istintiva fino all’eccesso, esprime la propria personalità in completa libertà. Lasciati sedurre da un bouquet di gelsomino, punteggiato di note verdi, che lascia dietro di sé un’intensa scia di legni sensuali, vaniglia e fava tonka.
Questo cofanetto contiene:
 un'Eau de Parfum 50 ml 
uno spray da borsa 10 ml 
Il prezzo è di 73,50 euro.
Cofanetto La petite Robe noire di Guerlain, un fragranza semplice firma raffinata e romantica è sovradosata da alcune materie prime d' eccezione.Primo impatto, la ciliagia nera, è illustrata da un'acuta combinazione di mandorla deliziosa, frutti rossi gustosi. Entra poi in scena la rosa. Infine si rivelano le tentazioni tenebrose della liquirizia e del tè nero affumicato.  L'evocazione della radice scura, potente e distinta, vi conduce in una seduzione irresistibile. Come tocco finale e irresistibile, la Guerlainade avvolge tutto.
Questo cofanetto contiene:
un' Eau de Parfum 50 ml  
una Miniature 5 ml 
Il prezzo è di 69 euro.
 Acqua Di Gioia Cofanetto Eau de Parfum, la gioia di una carezza sulla pelle. La fragranza che dà vita a un’emozione che proviene dalla terra e dal mare, Acqua di Gioia è l'essenza di gioia estratta dal cuore stesso degli elementi. Acqua di Gioia celebra la Donna e la Natura e suggerisce una fuga esaltante in cui tutti i sensi si risvegliano. Una sensazione di freschezza esaltante fin dalle primissime note vegetali.
questo cofanetto contiene:
un' Eau de Parfum Acqua di Gioia (50ml) 
due Latti Corpo (75 ml)
Il prezzo è di 56 euro.

Jimmy Choo Cofanetto Eau de Toilette. Questo profumo floreale fruttato e moderno si apre sulle note verdi di testa dello zenzero che cedono il posto alle note più dolci grazie alla rosa tea per poi sbocciare a contatto con la pelle in una scia luminosa di legno di cedro.
Il cofanetto contiene:
un' Eau de toilette Jimmy Choo (60ml) 
un Latte per il corpo (100ml)
Il prezzo è di 60,50 euro.
Dahlia noir Cofanetto Eau de Parfum di Givenchy. Givenchy presenta la nuova fragranza firmata Riccardo Tisci.  Una fragranza che trae ispirazione dall'Alta Moda Francese e dalla femminilità enigmatica della Maison Givenchy.   Dahlia Noir Eau de Parfum è l'emblema della donna magnetica, audace e sensuale. Per la prima volta in una fragranza la famiglia olfattiva poudré è accostata alla famiglia olfattiva ciprata per una creazione esclusiva e ricercata.
Il cofanetto contiene:
un' Eau de Parfum Dahlia Noir (50 ml) 
un Skin Dew (75 ml)
 una Candela Profumo (32 g)
Il prezzo è di 73,50 euro.










1 commento:

  1. Tutti bellissimi!!! :)

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina